Un Anno!

in Scritture/Tratti

Oggi Kaleydoskop compie un anno. Dodici mesi sono trascorsi da quando abbiamo lanciato nella rete virtuale il nostro progetto, grazie all’incoraggiamento e al sostegno materiale di molti. In questi mesi abbiamo provato a raccogliere frammenti dalla Turchia e a ricomporre in italiano pezzi di un mondo culturale ancora vivace e tenace. Non è sempre facile ma a un anno siamo contenti di avere sempre più lettrici e lettori e incontrare sempre più persone felici di condividere con noi scritti, parole, disegni, idee, suoni, immagini.

Ringraziamo tutte e tutti coloro che hanno contribuito a questo nostro anno, pieno di scoperte ed emozioni.
Per festeggiare questa felice occasione vogliamo condividere con voi, fino alla fine del mese, KYK SPECIAL EDITION*, una raccolta di un po’ di materiale pubblicato in questo anno. Un libretto già pronto per essere stampato che potrete conservare in libreria così che Kaleydoskop possa saltare fuori dalla rete virtuale ed esservi più vicina.

1. yılımız kutlu olsun!

*Il libretto non è più disponibile online ma potete farne richiesta inviandoci una email in cambio di un piccolo contributo come sostegno alla rivista